GLADIO : Addio ad Antonio Sanviti
Addio ad Antonio Sanviti Fu tra i fondatori di Gladio Pordenonese d’adozione, aveva 83 anni. Si era candidato alle comunali con An Fece parte dell’Associazione Stay Behind. Aldo Sam: «Era un generoso» Pordenone ha salutato ieri Antonio Sanviti, 83 anni (ne avrebbe compiuti 84 il 22 luglio), uomo molto conosciuto in città anche per la sua…
Leggi tutto
I trucchi dell’Armata Rossa nel combattimento corpo a corpo nella Grande Guerra Patriottica
FONTE : https://www.systemaroma.org/ I tedeschi, “fiduciosi nell’innegabile regime” delle armi da fuoco, non potevano nemmeno immaginare di non essere sempre in grado di salvarsi. Spesso, i risultati degli scontri erano decisi nel combattimento corpo a corpo, nel quale i soldati della Wehrmacht erano completamente impreparati. ========== Per le truppe tedesche, la capacità dei soldati sovietici…
Leggi tutto
«Agiremo contro i diffamatori di Virginia Gargano»
Pubblicato il: 21/05/2021 – 21:24 – FONTE : corrieredellacalabria.it L’annuncio dell’avvocato Gianpaolo Catanzariti in difesa della donna descritta in un libro come appartenente a Gladio e vicina a Giovanni Aiello CATANZARO «Mi è stato affidato l’incarico dalla signora Virginia Gargano di procedere con le più opportune ed approfondite iniziative presso le diverse sedi giudiziarie eventualmente competenti…
Leggi tutto
Esplode la Primavera Araba
Solo poche considerazioni sulle fiamme che stanno incendiando il mondo arabo, dal Nord-Africa all’Estremo Oriente, senza riparmiare i Paesi dell’Occidente dove esistono comunità islamiche di una certa consistenza, dall’Inghilterra all’Australia, compreso il nostro Paese….. I movimenti che da molti mesi hanno agitato, e talvolta sconvolto, o stanno ancora agitando (come in Siria) l’assetto di governo di…
Leggi tutto
No SPY Zone
SISTEMI di cifratura “punto-punto” ad altissima tecnologia tramite “Raspberry PI” Esistono dei sistemi di cifratura considerati ad oggi “inviolabili”, solo perche’ anche se utilizzano i comuni canali di comunicazione non permettono di essere decodificati data la particolarita’ dei complessi sistemi cifranti utilizzati in “tempi utili”, ma soprattutto sono davvero particolari ed ovviamente “top-secret” i metodi…
Leggi tutto
Commenti recenti